Il rifugio di Hory e Jack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diario....

2 partecipanti

Andare in basso

Diario.... Empty Diario....

Messaggio  Tintoretto Lun Ott 15, 2012 5:11 pm

Quì scrivo tutto ciò che riguarda i miei viaggi, i miei pensieri, le mie emozioni.. insomma un pò di tutto XD

Tintoretto
parenti
parenti

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diario.... Empty 15/08/1460

Messaggio  Tintoretto Lun Ott 15, 2012 5:23 pm

Dopo una lunga assenza, per la precisione sin dal 23 settembre, finalmente sporgendomi dal ponte dell'Albatros vedo il porto della mia amata Terracina.
Prima di partire il mio spirito avventuriero e un pò esploratore mi spingeva ad andare, non mi sarei mai immaginato che la mia città mi sarebbe mancata così tanto. Del viaggio ad Orbetello mi porto nuove conoscenze, le dame Lady Adeline, Sireen e Juliadevon soprattutto è stato davvero un piacere conoscerle, se non fossi partito non le avrei conosciute.
Tutto sommato bilancio positivo l'unico neo è la durata, eravamo partiti prevedendo un'assenza di 10 giorni siamo arrivati a 21 e non siamo ancora sbarcati -.-"
Attendo con ansia l'approdo al porto per riabbracciare i miei amici! Smile


Ultima modifica di Tintoretto il Lun Ott 29, 2012 8:24 am - modificato 1 volta.

Tintoretto
parenti
parenti

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diario.... Empty 22/10/1460

Messaggio  Tintoretto Mer Ott 24, 2012 6:35 pm

Odio doverlo ammettere ma credo di essermi preso una cotta per una dama! C'è stato qualche flirt in passato ma nulla di che, niente di importante e soprattutto coinvolgente. Ma al mio ritorno da Orbetello il ritrovarsi con una cara amica è stato strano, il rapporto sembra più intimo e la dama credo che mi abbia fatto cadere come una pera cotta! Il dubbio snervante del dichiararsi o meno mi perseguita, il rischio di poterla perdere come amica c'è e non so se l'accetterei.


Ultima modifica di Tintoretto il Lun Ott 29, 2012 8:24 am - modificato 1 volta.

Tintoretto
parenti
parenti

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diario.... Empty Re: Diario....

Messaggio  Horione Gio Ott 25, 2012 3:09 pm

Horione approfittò del fatto che Tin non era in casa in quel momento, entro nella sua stanza, sullo scrittoio c'erano dei fogli sparsi, la penna d'oca abbandonata su di un foglio, poche righe scritte sulle quasi posò lo sguardo, sorrise tra se ...il suo piccolo si era preso una cotta per una dama.
Posò sullo scrittoio il diario che qualche giorno prima aveva acquistato...e uscì dalla stanza

Diario.... Bc002-diario-in-pelle
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario.... Empty 29/10/1460

Messaggio  Tintoretto Lun Ott 29, 2012 8:22 am

Tintoretto entrò nella stanza e vide il diario nuovo sulla scrivania e pensò: Mamma se non ci fossi.. tu.. pensi sempre a tutto..
Subito si mise a ricopiare i fogli dove aveva scritto i suoi pensieri nei giorni passati, e aggiunse una pagina relativa all'ultimo periodo che stava attraversando.

L'ultima volta avevo scritto della cotta per una splendida amica, beh ha prevalso la ragione e non ho voluto rischiare di perdere l'amicizia che ho con lei.. segno del destino oppure no la sera stessa di quando avevo deciso di desistere entra in taverna una dama che fino a quel giorno avevo visto in città ma mai c'era stato dialogo o interesse più di tanto, fatto sta che si comincia a parlare e sin da subito c'è molto feeling, lei adesso è fuori città ma mi scrive ogni giorno ed io rispondo alle sue missive, si sta instaurando un bel rapporto il tempo dirà se sarà qualcosa di più.

Tintoretto
parenti
parenti

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diario.... Empty 9/11/1460

Messaggio  Tintoretto Sab Nov 10, 2012 12:26 am

L'ultima volta che ho scritto dicevo che il tempo dirà se sarà qualcosa di più, dopo un pò di tempo posso affermare che lo è, questa dama mi ha proprio preso, ogni giorno ci si sente, ci si vede e si sta insieme ed i momenti con lei sembrano volare via in un'attimo. E' un momento bellissimo della mia vita anche e soprattutto per la presenza dei miei genitori finalmente quì con me a Terracina, averli vicino mi dà un sensazione di sicurezza e mi rende più forte!
Felicissimo! Smile



Ultima modifica di Tintoretto il Dom Dic 16, 2012 2:20 pm - modificato 1 volta.

Tintoretto
parenti
parenti

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diario.... Empty 16/12/1460

Messaggio  Tintoretto Dom Dic 16, 2012 2:15 pm

Dopo più di un mese passato con i miei amatissimi genitori, questa mattina mi metto in viaggio verso La Spezia lasciandomi alle spalle Chiavari. E' l'alba di una mattina invernale e il paesaggio delle campagne è suggestivo, la neve ricopre ogni cosa, mi fermo per fare una pausa e mangiare un panino seduto su un enorme sasso sotto una quercia e ne approfitto per tirare fuori il diario dal sacco e scrivere 2 righe. Il pensiero va a tutte le persone che ho conosciuto e che spero di rivedere presto, da zia Hecate a zia Bloop, a zio Blade e compagna, alla cugina Florence e a tutti i miei parenti che mi ero promesso di conoscere. A Massa la nave di famiglia mi attende con la cugina Vind al comando, si torna a Terracina.

Tintoretto
parenti
parenti

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diario.... Empty 6/1/1461

Messaggio  Tintoretto Dom Gen 06, 2013 4:13 pm

Periodo di grande confusione, una storia finita, il ritorno a casa nella mia città da dove tutti scappano, il dubbio se seguirli mollare tutto e trasferirmi o provare a cambiare le cose a Terracina, i messaggi degli amici e dei parenti, alla fine devo prendere una decisione ho scelto di rimanere e proseguire i progetti che avevo prima di partire. Dunque tengo il campo, apro la mia fucina e mi arruolo nell'esercito della provincia, credo che in fondo è ciò che volevo realmente.

Tintoretto
parenti
parenti

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Diario.... Empty Re: Diario....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.