Il rifugio di Hory e Jack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diario di Horione

Andare in basso

Diario di Horione Empty Diario di Horione

Messaggio  Horione Mar Set 21, 2010 10:56 am

Diario di Horione Diario1
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mar Set 21, 2010 9:33 pm

17 Dicembre 1457

Caro diario,

è la prima volta che scrivo sulle tue pagine......vorrei gridare a tutti i regni la mia felicità.....

Sono in viaggio verso Mantua, manco da un pò dalla città in cui sono nata, sento già le braccia di nonna Pam e nonno Rafel che mi stingono forte (spero non mi stritolino)
Da quando ho lasciato Mantua alcune cose sono cambiate nella mia vita........un amore finito.........e un nuovo amore trovato per il quale ogni giorno vivo intensamente.......


18 Dicembre 1457

Caro diario

mentre mi avvicino a Mantua...il cuore mi batte sempre più forte....sento la voce di nonna, lo sguardo serioso del nonno....(ma in fondo dolce).....mi vedo la scena di quando presenterò loro Jack......il nonno farà mille domande......la nonna so che gli vorrà bene da subito....zia Swetty sicuramente preparerà le sue delizie.....quanto mi mancate......spero di riuscire a smuovere il nonno e la nonna per portarli con noi a Livorno per qualche giorno...così possono conoscere il resto della famiglia....ma vedremo


Ultima modifica di Horione il Mer Set 21, 2011 8:59 pm - modificato 1 volta.
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mar Set 21, 2010 9:46 pm

26 Dicembre 1457

Caro diario

finalmente Jack mi ha raggiunto a Massa, siamo di nuovo insieme....sono stati tre giorni lunghissimi......ho preparato un regalo per lui....

@Jack

https://www.youtube.com/watch?v=XiagYwxjh_o

in questo cofanetto....

Diario di Horione 523912med

è racchiuso.....

Diario di Horione Amore23uu

colmo d'amore per te





9 Gennaio 1458

Caro Diario
il giorno del matrimonio sta piano piano arrivando, sono a dir poco emozionatissima, con Kris stiamo preparando tutto quanto, l'abito che indosserò, le fedi, la torta e la cerimonia, abbiamo deciso di fare una cosa un po diversa, la cerimonia si svolgerà sulla spiaggia di Livorno, spero solo che ci sia un caldo sole.

E' da giorni che non sento mio padre, e mi manca, so che è in missione con l'esercito ma non so dove, so anche che non sarà con me ad accompagnarmi all'unione con Jack e, questo mi rattrista


Ultima modifica di Horione il Mer Set 21, 2011 9:00 pm - modificato 2 volte.
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mar Set 21, 2010 10:21 pm

22 Gennaio 1458

Caro Diario

è trascorsa una settimana dall'unione mia e di Jack, sono felicissima, le giornate trascorrono serene, attendo il suo ritorno dopo una giornata di lavoro, le sere passate nella nostra nuova dimora davanti al calore del camino, le lunghe chiacchierate, i lunghi sorrisi mi riempiono il cuore.
Lo so sono un'inguaribile romantica, ma queste piccole gioie mi fanno vivere.
Ho anche un ruolo ora a Livorno, Assessore al Turismo e anche questo mi fa sentire importante.
Con Jack stiamo progettando anche il nostro viaggio di nozze, rimandato per vari motivi, il mio impegno al municipio, poi vogliamo raggiungere il livello 2, comunque ho l'impressione che quando partiremo saremo in viaggio per un po di tempo visto le mete che ci siamo prefissati
Lo scrivo anche qua, ma caro diario penso che anche tu l'abbia capito "amo mio marito con tutta me stessa e sono grata al destino, al fato a non so chi di averlo incontrato"



1 Febbraio 1458

Caro diario
in questi ultimo mese troppe cose bellissime mi sono capitate
prima di tutto il mio amore per Jack che si rafforza ogni giorno di più
il giorno del mio matrimonio, mi sembra di riviverlo ogni giorno,
poi il mio impegno a Livorno, città che amo tantissimo,
l'attività come assessore al turismo,
l'attività di Tribuno, e il dover amministrare la taverna municipale
ed in fine il mio sogno, aprire una bottega tutta mia
e ci sono riuscita, grazie anche all'aiuto di mio marito, che in ogni cosa che faccio mi appoggia con tutto il suo amore
Tra pochi giorni il mio impegno a Livorno terminerà, e ci concederemo finalmente la tanto desiderata luna di miele.
Lascerò lIvorno per un pò di settimane, ma so che in qualunque posto andrò, sarà tutto meraviglioso, perchè al mio fianco ci sarà Jack il mio adorato marito. (Ti amo amore mio)


Ultima modifica di Horione il Mer Set 21, 2011 9:02 pm - modificato 1 volta.
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mar Set 21, 2010 10:28 pm

4 Marzo 1458

Caro diario

Gli ultimi avvenimenti a Livorno mi lasciano un po sconcertata, la cara città che ho amato dal primo giorno in cui sono arrivata non è più la stessa, è cambiata.
La recente scomparsa dell'amico Autari ha creato un vuoto, con lui avevo condiviso momenti felici e momenti di solitudine, mi manca.

Jack ed io abbiamo deciso di allontanarci da Livorno per un pò, per ritrovare un pò di serenità.
Presto saremo genitori e questa gioia ci unisce ancora di più di quanto non lo siamo già.
Ogni giorno in silenzio prego Aristotele di dare alla luce una bambina, sarebbe il regalo più grande che potrei fare a Jack.
Non desidero altro che la sua felicità, perchè sarebbe anche la mia.


12 Aprile 1458

Caro diario

approfitto del poco tempo che mi è rimasto per scrivere....
la mia nuova avventura sta procedendo....certo essere sindaco di Livorno, città che amo con tutto il cuore, non è facile ci sono mille cose da fare e, cerco di farle nel miglior modo possibile, i primi due giorni sono passati all'insegna del panico da parte mia, mi sentivo incapace di controllare tutto, ora a 4 giorni dall'inizio del mandato mi sento molto più tranquilla, mi sono circondata di persone capaci e sulle qualli ho piena fiducia.
Jack mi affianca, è un perfetto segretario, sento che il nostro rapporto si rafforza ogni giorno di più, mi è vicino costantemente dandomi consigli e, devo dire che in questo periodo è molto paziente con me.
Poi c'è un'altra cosa che mi rallegra in modo particolare, tra pochi giorni finalmente potrò riabbracciare la mia dolce piccola Damienne...non vedo l'ora ci manca da morire....il suo sorriso, la sua allegria....e la sua testardaggine.....
Ops tempo scaduto il lavoro mi attende.....a presto caro diario




Ultima modifica di Horione il Mer Set 21, 2011 9:04 pm - modificato 1 volta.
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mer Set 22, 2010 8:29 pm

questa pagina è stata scritta dalla nostra piccola Damienne

14 Aprile 1458

Caro diario,
ma perchè sono così testarda!?! uff a quest'ora potrei essere in compagnia dei miei genitori e invece ora che sono lontana da loro mi mancano veramente troppo!! Questo viaggio sembra che non finisca mai: una richiesta continua di permessi per entrare, per sostare, per partire.. ogni giorno cercare qualche compagno di viaggio sconosciuto oppure rischiare da sola se voglio proseguire... ogni giorno lontano dalle uniche persone che conosco e che mi vogliono bene è sempre più triste..
Scusa, ma ora devo andare.. devo preparare la sacca per partire.. a presto..


Ultima modifica di Horione il Mer Set 21, 2011 9:05 pm - modificato 1 volta.
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mer Set 22, 2010 8:34 pm

1 Maggio 1458

Caro diario

e sono qui, con mille dubbi, mancano 7 giorni alla fine del mio mandato e, non so quale decisione prendere, l'esperienza di essere sindaco mi è piaciuta moltissimo e nonostante i mille impegni sono riuscita a svolgerli al meglio, non tralasciando i miei doveri di moglie e madre, si non sempre presentissima, ma penso di non essermi estraniata più di tanto.
Ed ora, la voglia di rimettermi in gioco per un altro mandato è tanta, ma sento che Jack ha bisogno della mia presenza, e non so quale decisione prendere......aiutami tu se puoi.....



3 Maggio 1458

Caro Diario

ho seguito il mio cuore, voglio di nuovo mettermi in gioco e so che Jack è orgoglioso della mia scelta, lo amo da morire, e anche questa volta lui mi sarà vicino, niente ci può dividere...siamo uniti da un'amore che difficilmente qualcosa o qualcuno potrà dividere
Alla fine di questo mandato mi dedicherò completamente a lui e alla mia famiglia, abbiamo in progetto di costruirci una galea e insieme a lui voglio che questo sogno si realizzi


Ultima modifica di Horione il Mer Set 21, 2011 9:06 pm - modificato 1 volta.
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mer Set 22, 2010 8:43 pm

3 Giugno 1458

Caro diario

è trascorso quasi un mese dall'ultima volta che ho scritto, ed ora mi è venuta voglia di
mettere sulle tue pagine le mie emozioni
Qualche giorno fa tra me e Jack ci sono stati dei piccoli screzi, ma poi parlandone tutto quanto si è
risolto al meglio,il discutere con lui mi fa sentire male, ma è meglio discutere dei problemi e risolverli,
anzichè tacere e fare finta che tutto va bene.
abbiamo passato dei giorni tesi, dovuti a varie questioni che ci sono capitate tutte insieme, la scomparsa
della piccola Damienne, i problemi di Livorno, la guerra nel principato e per finire i miei impegni come sindaco
hanno lasciato poco spazio per noi e di conseguenza si sono create queste piccole incomprensioni.
Poi l'altro giorno è apparso un messaggio scorrevoledel mio amore,la cosa mi ha fatto
molto molto molto piacere,mi ha fatto sentire molto importante per lui, anche se so di esserlo
il vederlo scritto, così che tutti il principato potesse leggere le sue parole mi ha reso super orgogliosa di avere
scelto lui e di essere al suo fianco, ogni giorno ogni momento, insomma per sempre



13 luglio 1458

Caro Diario

dopo tanto tempo ti riapro, siamo ancora in viaggio io e Jack, con nessuna voglia di tornare a Livorno,
domenica faremo ritorno a Chiavari dove ci fermeremo per un po di tempo.
La famiglia di Jack mi ha accolto molto bene ed ora mi sento di farne parte
completamente, con le cugine Helhe e Gea è nato un affetto reciproco e
molto bello, poi c'è la nipotina Cartesia, anche lei molto dolce.
Ho notato che anche Jack si trova bene con loro, era da molto tempo che non
riabbracciava i suoi familiari.
Oh dimenticavo anche Alexin, il capocasato, simpaticissimo.
Insomma che altro posso aggiungere se non che siamo felici
Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di Horione il Mer Set 21, 2011 9:07 pm - modificato 1 volta.
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mer Set 22, 2010 8:46 pm

Diario di Horione 1402134bea99ac068d503e34ffcb4ea9

Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Ven Set 24, 2010 10:50 am

Diario di Horione 86858faa8a0fff30ebe88a78e4c8de2c



Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Ven Nov 19, 2010 5:46 pm

Diario di Horione Bed151bbf817aa9f1a4a9e5979c048ae
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Lun Gen 03, 2011 10:11 pm

Diario di Horione D30fd3886ed0c11bf1850d502afa79bb
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mar Gen 04, 2011 5:20 pm

Caro Diario,

si vero non è passato nemmeno un giorno e ti ho riaperto, dovrei farlo più spesso....
Ieri ero...boh...confusa...adirata....non so, una notte passata a pensare, rimuginare le mie scelte, le mie parole e i miei sentimenti.
Credo che la più grande fortuna che abbiamo io e Jack sia che di qualsiasi cosa ne parliamo, magari non subito, prima abbiamo bisogno dei nostri tempi per capire i nostri sbagli, questo è una cosa meravigliosa, il parlare, il non lasciare nulla in sospeso e non lasciare l'altro nel dubbio.
E...forse è per questo che il nostro amore è forte e riesce a farci superare i piccoli attimi spigolosi di questa nostra meravigliosa vita insieme
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mar Apr 26, 2011 4:25 pm

Caro diario

siamo in viaggio da qualche giorno, dopo un periodo di fermo a Chiavari per via del mio impegno al porto, il mio sogno ha preso forma per 3 mesi sono stata Capoporto, ma la decisione di abbandonare questa attività non è stata una mia scelta, ma una cosa forzata, dagli ultimi insediamenti di persone avvenuta a Chiavari. Così la decisione di prendere un po di tempo, mollare tutto, partire e godermi questo viaggio insieme a Jack.
E direi che è stata un'ottima decisione, sono felice, tra l'altro si è unita a noi anche Vale e, finalmente sono riuscita a conoscere il nonnino di Jack
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mer Ott 24, 2012 9:36 pm

Da quanto tempo non scrivo sulle tue pagine....un secolo, il tempo non mi è mancato, ma è soprattutto la voglia che mi era venuta a mancare.
Durante questi mesi molte cose sono avvenute e ora ricordarle per me è troppo difficile, quello che voglio scrivere qua è la gioia che mi ha dato la
nascita di Tintoretto
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Horione Mer Nov 07, 2012 11:15 am

Caro Diario

giorni fa siamo partiti da Chiavari, la data della nostra partenza era già stata stabilita e dopo quanto è successo nella nostra città un viaggio capitava proprio nel momento più opportuno.
Ovviamente la meta è stata Terracina, la voglia di rivedere il nostro Tin era forte e finalmente abbiamo potuto abbracciarlo e constatare di persona del cambiamento che aveva subito.
Ora ci fermeremo qualche giorno con lui, poi decideremo il da farsi.
Horione
Horione
Admin
Admin

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : in giro

Torna in alto Andare in basso

Diario di Horione Empty Re: Diario di Horione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.